Ex-Dipendente Appassionato di Moto Realizza il suo Sogno e inaugura Best Lap

E vuole mandare un bonifico a Frank senza aver comprato nulla!

La Torta inaugurale di Best Lap, il negozio di Mirko

PREMESSA:
Non ho ancora frequentato un corso di Frank.

Semplicemente sono una persona comune, di 32 anni, un semplice diplomato, che ha sempre fatto il dipendente, occupandomi di logistica e magazzino, quindi non ho mai capito una “mazza” di marketing e commercio!

La mia passione per le due ruote da quando avevo 8 anni mi ha permesso di acquisire competenze tecniche nel corso degli anni.

Unendo passione , voglia di lavorare e ambizione personale, ho deciso di mollare il lavoro e mettermi in proprio.
Prima di intraprendere questa strada ho pensato di studiare il settore commerciale delle 2 ruote e fare diverse analisi.
Come detto precedentemente, con conoscenza zero di commercio ho iniziato a cercare online qualche informazione base per poter iniziare a lavorare in questo settore.

Per caso ho visto 2 anni fa un podcast di Frank, da lì ho iniziato lo studio.

Ripeto , non ho speso un euro, (Ho comprato solo 2 libri di Frank: “ll marketing fa schifo se lo studi all’università” e “le 7 leggi del marketing“) ho usufruito solo delle informazioni gratuite che si trovano online, le ho interpretate e adattate alla mio progetto! “COMPRESO IL FATTORE DI NON UNIRE LA PASSIONE AL BUSINESS”.

Nel senso che ho dovuto lavorare molto sulla mia persona per esternarmi dal ruolo di motociclista e vestire i panni dell’imprenditore, pur mantenendo le conoscenze tecniche che servono assolutamente per presentare i prodotti e quindi valorizzarli!!!

Domenica scorsa ho inaugurato la mia attività, seguendo le informazioni base trasmesse dal metodo Merenda, al mio evento si sono presentati circa 200 motociclisti!

“NE CONOSCEVO SOLO 10!!!”

Siamo riusciti a raccogliere dati e a profilare, più di 150 centauri!
Un risultato assurdo per me e per la mia piccolissima impresa!
Da lunedì sto lavorando senza stop, solo 6 ore per dormire!

  • Richieste ,
  • ordini,
  • preventivi!!!

Tutto questo , lo devo ammettere, è stato merito di FRANK.

Io ho messo voglia di lavorare, perspicacia e investito un pò di soldini.

Mi reputo una persona corretta , quindi nella giornata di ieri ho contattato lo staff MERENDA PER RICHIEDERE LE LORO COORDINATE BANCARIE, VOLEVO RINGRAZIARE FRANK INVIANDO UN BONIFICO OMAGGIO !!!

Purtroppo non possono accettare pagamenti di questo tipo! ( :'( N.d.Frank)

Non sono pazzo, non ho soldi da buttare, semplicemente sono una persona che crede nella correttezza e nella serietà e quando una cosa è giusta da fare bisogna ammetterlo e bisogna farla!!!
Non posso pubblicare foto dell’evento per questioni di marketing pubblicitario.

SPERO DI POTER PERMETTERMI AL PIÙ PRESTO DI FREQUENTARE UN CORSO DI FRANK!! Ora sono davvero incasinato di lavoro!!!
Ragazzi , siate svegli , seguiamo Frank , perché non può altro che far bene a noi e alla nostre attività.

Penso anche che se ad oggi Frank poteva ricevere un bonifico da parte di una persona che non conosce, che non è abbonata e che non ha mai visto nella sua vita , vuol dire davvero che il metodo che adotta e insegna agli altri È DAVVERO VALIDO!!!

 

GRAZIE FRANK!

Un saluto a tutti
Mirko Scarabelli

PS: Mirko al momento è diventato socio del Circolo degli Imprenditori, grazie al quale continuerà a far crescere la sua attività approfondendo i suoi studi, le sue tecniche di marketing e di vendita e continuando a far vivere il suo sogno, a differenza di molti tra coloro che aprono aziende senza le giuste basi pratiche e teoriche.

Se anche tu vuoi realizzare il tuo sogno, aprire o rilanciare la tua attività, iscriviti immediatamente al Circolo degli imprenditori e fai tua l’offerta straordinaria per iniziare la tua nuova carriera imprenditoriale.

Muori dalla voglia di scoprire quali sono le altre promesse che mi impegno a farti? clicca sul pulsante QUI sotto.

Rock ’n’ Roll!

Frank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu